Benvenuto nel Progetto Ibody

L'innovazione Tecnologica

iBody è un apparecchio computerizzato che utilizza 2 diversi manipoli, per contrastare i diversi inestetismi di viso e corpo. Il manipolo vacuum tipo “LPG”, grazie ai rulli, effettua un massaggio meccanico che stimola i tessuti del corpo ed agisce in modo mirato sulla cellulite, sul drenaggio linfatico, sul rilassamento e rimodellamento del corpo.

Trattamento Tecnologico

iBody utilizza la più avanzata tecnologia MORVS - Multi-channel Optimized RF and Vacuum Suction Technology - (Multicanale Ottimizzato RF e Vacuum Terapia)
Il secondo manipolo, grazie a 3 diverse testine intercambiabili, combina 2 diverse tecnologie: la Radiofrequenza e il Vacuum. Queste tecnologie permettono di trattare il viso e il corpo con differenti modalità di interventi semplici, efficaci e sicuri. Un microprocessore controlla un monitor touch-screen che permette all’operatore di usare i parametri previsti in modo chiaro, seguendo le fasi sul display.
Il manipolo è dotato di 3 testine intercambiabili che si possono utilizzare per diversi inestetismi
L’utente/operatore a cui i dispositivi sono destinati ha la qualifica di “estetista” o equivalente. I dispositivi in questione sono da installarsi ed utilizzarsi solamente in locali che devono disporre di impianti elettrici dotati di terra di protezione e realizzati e verificati periodicamente in conformità alle leggi, ai regolamenti e alle norme di sicurezza vigenti (in Italia: legge N. 46/90 e norma di sicurezza CEI 64-4 o la più recente sez. 710 della norma CEI 64-8.

In dettaglio

La tecnologia iBody è uno strumento innovativo per combattere la cellulite e tonificare al meglio il proprio corpo. Punto di forza di questa tecnologia è la possibilità di utilizzare due diversi manipoli, due diverse strategie con un obiettivo comune: agire in modo mirato ed efficace sugli inestetismi del corpo, favorendone quindi la tonificazione ed il rimodellamento, e garantendo risultati validi e duraturi.

Manipolo V-RF

Il manipolo “V-RF” combina due diverse tecnologie, la Radiofrequenza ed il Vacuum, con la possibilità di trattare anche il viso. Queste tecnologie, con l’utilizzo di tre differenti testine, consentono di trattare la pelle in maniera più precisa e profonda, ottimizzando la produzione di collagene, aumentando il drenaggio linfatico e stimolando il metabolismo a ridurre gli accumoli adiposi.

Manipolo LPG

Il manipolo “LPG” è dotato di due rulli computerizzati che permettono di creare una plica cutanea con un’azione di avvolgimento e scollamento del tessuto, combinata ad un’attività di aspirazione ritmata. Questo massaggio meccanico stimola i tessuti del corpo ed agisce in modo mirato sulla cellulite, sul drenaggio linfatico, sul rilassamento e sul modellamento del corpo.

Cosmetica

L’affidabilità dei prodotti Cosmétique da sempre contraddistingue ogni Centro Estetico di alta qualità. Cosmétique comprende una linea Professional da utilizzare in istituto durante i trattamenti, ed una linea Home, da usare a casa per mantenere e prolungare i risultati. Punto di forza di Cosmétique è l’utilizzo di ingredienti 100% derivanti da agricoltura biologica.

Formazione

La preparazione tecnica è fondamentale: le chiavi di successo nel mondo dell’estetica sono da sempre professionalità e qualità. Argomenti di sostanziale importanza sono le metodologie, tecnologie e attrezzature, oltre a formazione commerciale e gestione del Centro Estetico, inteso come allestimento e organizzazione dell’istituto.

Marketing

Risulta fondamentale avere visibilità ed attenzione sia da parte di chi è già cliente, sia di potenziali nuovi avventori. Ecco perché è importante avere un’eccellente comunicazione, sia a livello cartaceo che elettronico. Il progetto iBody comprende tutto il necessario a livello cartaceo, come volantini, flyer, pieghevoli ed espositori, oltre ad una massiccia presenza sul web, tramite siti e social network.

Fissa subito un consulto Gratis

Puoi trovare il progetto IBody in diverse città italiane entra nella pagina contatti

Scrivici subito

Innovazione Cosmetique Italia

Viale Europa 126 - C/O Centro Polifunzionale Arcabaleno- Villa Raspa di Spoltore
Tel 085-9431371 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Copyright Dacher Estetica © 2001 - 2017